Storia

Storia

L'azienda Boselli S.n.c. di Boselli & Chiarini nasce nell'anno 2003 a seguito del conferimento della ditta individuale Boselli Angelo, costituitasi nel Giugno 1999 a Poncarale (BS) in una piccola unità produttiva di circa 200 mq.
Grazie all'impegno, alla dedizione, alla passione ed alla tenacia dei soci quattro anni dopo l'attività viene, ampliandosi, trasferita a Bagnolo Mella (BS) andando ad occupare uno stabilimento di circa 1000 mq in cui, grazie ad un maggior spazio produttivo e ad un'accresciuta esperienza nel settore della manifattura di cablaggi elettrici, Boselli S.n.c. avvia un processo di graduale trasformazione che le consente di crescere in modo esponenziale.

Nel corso degli anni l'azienda aumenta quindi sia il numero dei macchinari adibiti alla produzione sia la gamma degli articoli offerti rispondendo con grande professionalità e serietà ai bisogni di svariati settori quali l'automazione industriale, il settore elettromedicale, quello dell'estetica, dei videogiochi, dei sistemi d'allarme, di pesatura, dei condizionatori, etc. diventando in breve tempo un partner affidabile per articoli di qualità e servizi efficienti.
L'accuratezza e la severità dei controlli nel corso della realizzazione dei prodotti e la competenza ed esperienza di tutto il personale operativo assicurano sempre uno standard qualitativo di assoluto rilievo per tutti i prodotti realizzati.

LA NOSTRA CRESCITA È LA VOSTRA CRESCITA

Oggi, grazie alla sua struttura dinamica orientata al futuro e improntata all'innovazione, oltre che ad un'organizzazione snella e diretta che permette di definire tempistiche di produzione e consegna in accordo con le esigenze della clientela, Boselli S.n.c. può essere a pieno titolo considerata uno dei produttori leader nella realizzazione di cablaggi, in grado di proporre al mercato mondiale prodotti sempre di alta qualità nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Attraverso l'esperienza e la professionalità acquisite negli anni l'azienda ha infatti ottenuto il Certificato del Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 e, per i clienti che lo richiedano, ora può anche offrire prodotti certificati UL.

Il suo successo non può, però, essere associato solamente ad un sistema organizzativo e gestionale top-down efficiente. Persuasa che non possa sussistere alcuna crescita economica senza una particolare attenzione all'aspetto sociale e umano della produzione, Boselli S.n.c. ha sempre tenuto e tuttora tiene in grande considerazione il contributo di tutti i suoi partner e collaboratori favorendo l'instaurarsi di un ambiente produttivo sereno in cui ogni singolo individuo concorre, con le sue idee ed il suo lavoro, all'evoluzione armoniosa dell'azienda.

Storia